Search

Collecorvino, litiga con i vicini e poi aggredisce i carabinieri: arrestata 47enne

Dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale una donna di 47 anni di origini rumene residente a Collecorvino che ieri, martedì 29 novembre, è stata arrestata dopo aver aggredito i carabinieri che si stavano occupando di una lite condominiale della quale la 47enne era tra i protagonisti.

La storia non è nuova, visto che uno dei condomini dell’edificio aveva già denunciato altre volte la donna in passato per liti e incomprensioni tra vicini. Proprio in seguito alle precedenti querele presentate, nel pomeriggio di lunedì i carabinieri hanno notificato alla donna un avviso di garanzia e solo qualche ora più tardi c’è stata una nuova vibrante discussione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Proprio colui che ha presentato le denunce ieri pomeriggio si è recato alla Stazione dei carabinieri allo scopo di segnalare il nuovo episodio subìto dalla donna. Ma nello stesso momento è giunta anche la 47enne, che dopo essersi accorta della presenza del rivale, ha perso le staffe facendo una vera e propria irruzione nell’ufficio per picchiare il vicino di casa. Quando i militari dell’Arma hanno provato a fermarla, si è scagliata contro di loro aggredendoli.

Ma i carabinieri, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, l’hanno prima calmata e poi arrestata.