Search

Città Sant’Angelo, nuovo mezzo utilizzabile anche in caso di neve: i dettagli

Città Sant’Angelo, nuovo mezzo utilizzabile anche in caso di neve: i dettagli.
Il sindaco della città angolana in provincia di Pescara, Matteo Perazzetti, ha annunciato la consegna, per le maestranze di Città Sant’Angelo, da parte di Ambiente Spa, di un nuovo mezzo.

Il veicolo potrà essere utilizzato, oltre che per le normali attività di pulizia, anche come mezzo spargisale e spazzaneve.
A illustrare le caratteristiche del nuovo mezzo consegnato da Ambiente Spa per Città Sant’Angelo, è stato lo stesso primo cittadino angolano, Perazzetti.
Ecco il messaggio condiviso tramite social dal sindaco, insieme a un’immagine della consegna del veicolo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

🚚 Questa mattina, Ambiente spa, ha consegnata, per le maestranze di Città Sant’Angelo, una nuova macchina che garantirà le proprie prestazioni, anche in caso di neve. Il macchinario, oltre ad essere utilizzato per le pulizie di routine, funge anche da spargisale e da spazzaneve. La peculiarità riguarda la possibilità di installare una speciale spazzola che consente di rimuovere dal manto stradale, la melma di neve che si viene a creare. Questa vettura, servirà ad implementare i mezzi per la pulizia nel centro storico e a Marina di Città Sant’Angelo, soprattutto nelle vie più strette.