Search

Circonvallazione Pescara chiusa per lavori: orari e tratto interessato

Circonvallazione Pescara chiusa per lavori: gli orari e il tratto interessato.
La SS 714 Tangenziale di Pescara che unisce Francavilla al Mare a Montesilvano, come specificato da Anas, sarà interessata da alcuni lavori che renderanno necessaria la chiusura (temporanea) al traffico.

Nello specifico a partire da mercoledì 20 novembre prossimo verrà chiuso il tratto della circonvallazione in direzione Nord, verso Ancona-Montesilvano, con uscita obbligatoria a Pescara Colli.
La chiusura del tratto in questione verrà effettuata in orari notturni, e più nello specifico dalle ore 22 della sera alle ore 6 del giorno successivo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda i dettagli delle opere, i lavori interesseranno l’impianto di illuminazione all’interno della galleria San Giovanni, tra i territori di Pescara e Montesilvano.
Per ciò che concerne il percorso alternativo, durante l’orario di chiusura del tratto il transito dei veicoli in direzione nord verrà deviato sulla viabilità comunale con uscita obbligatoria allo svincolo di Pescara Colli (km 5,200), con possibilità di rientro allo svincolo di Pescara Nord-Montesilvano Sud (2,600).