Search

Francavilla al Mare, ciclista colpito da una pallonata sulla riviera finisce in ospedale

Un incidente si è verificato ieri pomeriggio, martedì 19 giugno, a Francavilla al Mare sulla riviera, in via Aldo Moro, all’altezza di via Spalato.
In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, un ciclista è rimasto ferito dopo essere stato colpito da una pallonata mentre transitava sul lungomare dove convivono la pista ciclabile, il passaggio pedonale e i bagnanti che si recano negli stabilimenti balneari.

Vittima dell’incidente un anziano che stava transitando in sella alla sua bicicletta che è stato colpito da una pallonata proveniente dalla vicina spiaggia.
Nelle vicinanze c’era infatti un gruppo di giovani che stava tirando calci a un pallone e uno dei tiri l’ha fatto finire tra i raggi di una ruota della bici.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa del colpo ricevuto, l’anziano ha perso il controllo del mezzo cadendo sull’asfalto. Ad allertare i soccorsi è stata la moglie e qualche minuto dopo è giunta un’ambulanza che ha accompagnato la vittima i codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti.
Sul posto sono anche intervenuti una pattuglia dei carabinieri e la polizia municipale che si è occupata di ricostruire quanto accaduto e di individuare chi materialmente ha colpito il pallone che ha provocato la caduta del ciclista.