Search

Chieti Scalo, giovane ubriaca alla guida fatica anche ad aprire il finestrino alla polizia

Ubriaca alla guida, avrebbe addirittura trovato difficoltà ad aprire il finestrino della propria auto durante il controllo della polizia: questo l’episodio avvenuto nella notte tra venerdì 25 maggio e sabato 26, e che ha avuto come protagonista una giovane donna.

La scoperta è stata fatta dagli agenti della polizia stradale di Chieti in collaborazione con i colleghi del Distaccamento di Lanciano e Vasto, e al personale sanitario della Questura di Chieti, durante appositi servizi di controllo organizzati dal comandante della polizia stradale teatina, Fabio Polichetti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, durante tale servizio, gli agenti hanno fermato anche un’auto sulla quale viaggiava una 26enne residente a Chieti.

Appena fermata dai poliziotti, la giovanissima donna avrebbe mostrato evidenti sintomi provenienti dall’assunzione di alcol, facendo addirittura fatica ad aprire i finestrini dell’auto.
Ed effettivamente il successivo controllo avrebbe confermato il tutto.

La 26enne è stata trovata con un tasso alcolico superiore a 1.35. Nei confronti della giovane è pertanto scattata la sospensione della patente da 6 mesi a 1 anno e la denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Nei tre posti di controllo realizzati dalla polizia tra Francavilla (sulla SS16 Adriatica e sul lungomare), e a Chieti Scalo durante la scorsa notte, sono state ritirate 9 patenti.
In un altro caso, avvenuto sempre durante la notte appena passata, un uomo di Francavilla è stato sorpreso dagli agenti alla guida in stato di ebbrezza e senza patente, poiché revocata, con una conseguente multa di migliaia di euro (leggi i dettagli QUI).