La Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Montesilvano dona 1.000 mascherine alla polizia: questo il gesto di solidarietà compiuto dalla comunità montesilvanese verso la Polizia di Stato nella giornata di ieri, mercoledì 8 aprile.
Quella di mercoledì è stata una nuova donazione di dispositivi di protezione individuale nei confronti della polizia avvenuta in Abruzzo e nel Pescarese durante l’emergenza Coronavirus in corso.
Nei giorni scorsi altri gesti di solidarietà simili erano stati compiuti nei confronti degli agenti quotidianamente impegnati in strada (leggi QUI).
Ecco, a tal proposito, la nota di ringraziamento diffusa dalla Questura di Pescara sull’ultima donazione ricevuta:
Continuano le donazioni a favore della Polizia di Stato dei dispositivi di protezione individuale, indispensabili per lo svolgimento dei servizi istituzionali da parte di tutti quegli operatori che giornalmente lavorano in strada per garantire il rispetto delle misure di contenimento adottate per fronteggiare l’emergenza COVID- 19. E’ durante situazioni difficili, come quella che stiamo vivendo, che gli uomini si elevano a sentimenti di altruismo ed aiuto che unificano al di là delle differenze di razza, di politica e di religione, e che rendono possibile fronteggiare, uniti, le avversità.
La Polizia di Stato e tutti gli uomini e le donne che ne fanno parte ringraziano la Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Montesilvano che questo pomeriggio ha donato altre mille mascherine di protezione.