Search

Cerratina di Pianella, zona industriale: 123mila euro per strade, parcheggi e illuminazione

Opere di urbanizzazione a Cerratina di Pianella per oltre 120mila euro.
Questo è quanto appena approvato dalla giunta comunale della cittadina del pescarese per effettuare diversi lavori nella zona industriale di Cerratina.

Nello specifico l’area interessata dalle opere è quella in via Fonte dei Frati, interessata da un investimento di 123.217,56 euro.
L’investimento in questione nasce da un accordo fatto con la società Inoxa srl che, come annunciato dal Comune, provvederà alla realizzazione integrale delle opere a proprie spese; questo, in cambio del nulla osta per la costruzione di un fabbricato industriale che verrà destinato alla produzione di silos di acciaio Inox, e che comporterà una variante al vigente p.r.g.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I lavori nella zona di via Fonte dei Frati riguarderanno, nello specifico, la realizzazione di un nuovo tratto per la viabilità, di un parcheggio pubblico, e di opere per l’incremento della pubblica illuminazione e della canalizzazione delle acque bianche; oltre oltre a ciò verrà sistemata anche la strada comunale esistente per agevolare il transito dei mezzi pesanti in entrata e in uscita.