Search

Centro Operativo Provinciale Protezione Civile, gruppo “Provincia in Comune” sollecita presidente Zaffiri

Centro Operativo Provinciale di Protezione Civile, il gruppo “Provincia in Comune” sollecita il presidente Zaffiri per la sua realizzazione.
Il consigliere provinciale e capogruppo della lista, Domenico Vespa, ha scritto al presidente della Provincia di Pescara .

Ecco il pensiero dell’attuale sindaco di Villa Celiera, esponente di Provincia in Comune, sulla realizzazione del Cop di Protezione civile:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Come Gruppo Consiliare “Provincia in Comune” della Provincia di Pescara abbiamo scritto al Presidente Zaffiri per richiamare la sua attenzione sulla necessità ed urgenza di dotare la Provincia di un adeguato Centro Operativo Provinciale della Protezione Civile (COP). L’ex Presidente della Provincia, Antonio Di Marco, durante il suo mandato aveva individuato e provveduto ad avviare le procedure di concessione di alcuni locali di proprietà della Provincia alla Prefettura. È trascorso più di un anno dall’elezione del nuovo presidente Zaffiri e ci si chiede come mai non si sta dando seguito alla realizzazione di questo centro operativo, importante e fondamentale, sollecitato anche dal Prefetto. Auspichiamo che il Presidente Zaffiri si impegni ad adempiere urgentemente a quanto necessario”.