Search

Centro massaggi cinese chiuso a Lanciano per induzione e favoreggiamento prostituzione

Un centro massaggi è stato chiuso dai carabinieri a Lanciano. Il sequestro preventivo è stato messo in atto al centro massaggi cinese Xiao Xiao che si trova nel quartiere Santa Rita della città frentana.
L’apposizione dei sigilli (sequestro preventivo) è stata disposta dal Gip di Lanciano, Massimo Canosa, con l’accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione.

Stando all’esito delle indagini, partite nel mese di settembre del 2016, i carabinieri avrebbero scoperto che, oltre ai massaggi, nel centro in questione venivano praticati atti di natura sessuale.
Le indagini dei militari, coordinati dal Pm Rosaria Vecchi, erano partite in seguito a numerose segnalazioni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari negli ultimi mesi avrebbero effettuato diversi appostamenti e ascoltato le testimonianze di diversi clienti dell’esercizio sequestrato.
Tra i clienti del centro massaggi, stando a quanto emerso, vi sarebbero sia persone provenienti dal comprensorio frentano, che dalla zona adriatica.

Nell’ambito della stessa inchiesta, oltre al sequestro del centro massaggi, risulterebbero indagati sia una donna di 33 anni di nazionalità cinese che gestiva l’esercizio in questione, che un 70enne di Lanciano, titolare dell’immobile all’interno del quale sorgeva il centro massaggi.