Search

Donna tenta suicidio da cavalcavia dell’autostrada A14: salvata dai carabinieri

Salvata grazie a un automobilista e al tempestivo intervento dei carabinieri: questa la vicenda avvenuta nella serata di ieri, 24 marzo 2017, su un cavalcavia dell’autostrada A14, e che ha avuto come protagonista un’aspirante suicida.
La donna, una 47enne di Giulianova, intorno alle 20 di venerdì è stata notata da un automobilista di passaggio sul cavalcavia che sovrasta l’autostrada in località Colle Imperatore, lo stesso divenuto tristemente noto qualche mese fa per la morte di una ragazza di Tortoreto.

L’automobilista avrebbe notato la 47enne, probabilmente colta da una crisi che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere collegata alla recente separazione dal marito, stava tentando di arrampicarsi sulla rete del cavalcavia che si trova tra i caselli di Giulianova-Mosciano Sant’Angelo e Val Vibrata, per poi lanciarsi sull’autostrada sottostante.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intuite le intenzioni della donna, il passante avrebbe allertato i carabinieri della Compagnia di Giulianova.
Sul posto sarebbero pertanto immediatamente giunti i militari del Nor, i quali si trovavano nei paraggi della zona segnalata.

I carabinieri sarebbero riusciti a far desistere la donna dai suoi intenti suicidi, e subito dopo la stessa sarebbe stata trasportata, grazie all’intervento del personale del 118, all’ospedale di Giulianova.