Search

Casello A14 Ortona chiuso sia in uscita che in entrata: giorni, orari e dettagli

Stazione della A14 chiusa a Ortona. Il casello abruzzese dell’autostrada adriatica resterà infatti chiuso per alcuni giorni (e in alcune fasce orarie), per permettere lo svolgimento di alcuni lavori.
Nello specifico le opere in questione nella zona della stazione autostradale di Ortona, come specificato da Autostrade per l’Italia, riguarderanno lavori di pavimentazione.

Per quanto riguarda i giorni, la stazione resterà chiusa, sia in uscita che in entrata (da e verso entrambe le direzioni, nord e sud), da mercoledì 2 maggio a sabato 5 maggio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I lavori (e la conseguente chiusura) saranno svolti nelle ore notturne, e più in dettaglio durante tre notti consecutive.
Per ciò che concerne gli orari, la stazione rimarrà chiusa dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo, secondo il seguente calendario:

  • dalle ore 22 di mercoledì 2 maggio alle ore 6 di giovedì 3 maggio;
  • dalle ore 22 di giovedì 3 maggio alle ore 6 di venerdì 4 maggio;
  • dalle ore 22 di venerdì 4 maggio alle ore 6 di sabato 5 maggio.

Come percorso alternativo, durante gli orari di chiusura si consiglia di utilizzare, a seconda delle esigenze, la stazione autostradale di Pescara sud-Francavilla al Mare o, in alternativa, quella di Lanciano.