Search

Cappelle sul Tavo, si sente male alla guida e si ribalta con l’auto: muore 85enne [FOTO]

Era al volante della sua automobile, una Ford Fiesta vecchio modello, in compagnia della moglie quando improvvisamente ha avvertito un malore e non avendo più la lucidità ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada andando a finire contro una scarpata ascendente che ha prima fatto impennare la vettura e poi l’ha fatta ribaltare in seguito all’impatto con un tronco di albero. L’incidente è avvenuto sulla strada regionale 16 bis che collega Cappelle sul Tavo a Spoltore.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente morto auto ribaltata cappelle sul tavo spoltore (6)

Vittima di questa tragedia è un uomo di 85 anni, P.F., nato a Chieti e residente a Chieti Scalo, che ha perso la vita a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo. All’arrivo dell’ambulanza del 118, allertata dagli altri automobilisti che si sono trovati davanti l’auto ribaltata, per l’uomo non c’è stato niente da fare al di là della constatazione del decesso. Mentre la moglie, una 76enne, in evidente stato di shock si sono rese necessarie le cure del pronto soccorso anche se ha riportato lesioni non gravi.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di Spoltore  che si è occupata di regolare il traffico e la polizia stradale del distaccamento di Penne che ha ricostruito la dinamica del sinistro.