Search

Cane fugge durante maltempo ma viene investito e ucciso sulla Nazionale [FOTO]

Un cane è stato investito e ucciso sulla via Nazionale Adriatica nel territorio di Silvi oggi, lunedì 29 ottobre.
L’episodio si è verificato durante l’ondata di maltempo che ha colpito l’Abruzzo, e che ha provocato diverse criticità anche nella cittadina in provincia di Teramo.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio sulla Nazionale nella zona ex Silvanella ponte Concio.

Nel primo pomeriggio i volontari della Protezione civile di Silvi e gli agenti della polizia locale sono intervenuti subito dopo la segnalazione ricevuta, ma al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’animale, il quale sarebbe deceduto per le conseguenze dell’urto avuto con un veicolo in transito.
Stando alle indiscrezioni trapelate il cane, con ogni probabilità, sarebbe scappato dalla propria abitazione poiché spaventato dal temporale in corso, e sarebbe stato poi investito in strada da un veicolo del quale al momento non si conoscono le identità.

Oltre all’intervento per il tragico incidente occorso all’animale, gli agenti della polizia locale di Silvi e due squadre della Protezione civile della cittadina del Teramano hanno monitorato il territorio comunale di Silvi durante la giornata.
Le principali difficoltà sarebbero state riscontrate soprattutto nella zona di Silvi Marina.

Criticità si sono registrate a causa delle forti piogge, che hanno provocato allagamenti in alcuni tratti del lungomare della cittadina (ad esempio nei pressi della rotonda ex Hotel Playa e in zona Dune).