Search

In autostrada su camion rubato e senza patente: raggiunto e bloccato da polizia

In autostrada su un camion rubato e senza patente: questa la scoperta fatta sulla A14 dalla polizia e per la quale è finito nei guai un uomo.

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud nei pressi del casello di Poggio Imperiale, e nei guai è finito un 60enne del Milanese, deferito per il reato di ricettazione.
All’uomo, risultato senza patente (in quanto revocata) è stata elevata, oltre alla denuncia penale, una multa da 5.110 euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ha avuto inizio nei nei pressi del casello di Termoli, quando i poliziotti hanno notato il transito di un autocarro in direzione sud a velocità sostenuta.
Gli agenti, insospettiti, hanno tentato di fermare il conducente, ma quest’ultimo avrebbe aumentato la velocità.

A quel punto sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Giudiziaria della Sottosezione di Vasto Sud, i quali sono riusciti poi a fermare il veicolo e a bloccare il conducente nei pressi del casello di Poggio Imperiale.
L’autocarro è risultato rubato nella notte in provincia di Milano, mentre il conducente, sottoposto a controllo, è risultato sprovvisto di patente di guida, in quanto revocata.

Il mezzo è stato recuperato, mentre l’uomo è stato denunciato e multato.