Search

Camion con gru ribaltato su A24: traffico bloccato in autostrada [FOTO]

Aggiornamento sull’incidente avvenuto sulla A24 oggi pomeriggio, mercoledì 17 gennaio, con una gru che si è ribaltata in autostrada.
L’incidente è avvenuto nel tratto dell’autostrada in direzione Roma, con un mezzo pesante con una gru che si è ribaltato sulla sede autostradale tra i caselli di CarsoliOricola e VicovaroMandela.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente, avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio di oggi all’altezza del chilometro 33 dell’autostrada, ha visto il ribaltamento del mezzo, che si è “adagiato” su un fianco sulla sede autostradale.

Nell’incidente il “braccio” della gru ha invaso la corsia di sorpasso nella carreggiata opposta (verso Teramo o A25), e per tale motivo al momento, quando sono circa le 17:30 e come specificato da Strada dei Parchi, società che gestisce A24 e A25, il traffico risulta bloccato tra Carsoli-Oricola e Vicovaro-Mandela in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO: Pochi minuti prima delle 19 il tratto è stato riaperto, e il traffico è tornato regolare nel tratto in questione

Fortunatamente, come annunciato da Strada dei Parchi, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.
La chiusura del tratto interessato da quanto avvenuto sta provocando ripercussioni anche nei tratti autostradali adiacenti.
Alle ore 17:42 è infatti segnalata una coda tra Castel Madama e Vicovaro-Mandela.

Alle ore 18 il traffico risulta bloccato solamente in direzione Roma.

fonte foto