Search

Villa Raspa, tentato furto bancomat Banca Toscana con carro attrezzi [FOTO]

Intorno alle tre e mezza della scorsa notte, martedì 27 ottobre, hanno agganciato con un carro attrezzi il bancomat della filiale della Banca Toscana in via Italia a Villa Raspa di Spoltore.
Poi hanno tirato al massimo della velocità fino a scardinarlo spaccando nel contempo anche le porte girevoli e un’insegna sul marciapiede. Per vedere le foto del tentato furto e dei danni alla banca, clicca sull’immagine qui di seguito:

furto banca toscana villa raspa

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ma il colpo che avrebbero voluto mettere a segno i malviventi non è andato a buon fine, visto che pochi metri dopo il bancomat si è sganciato rimanendo sulla carreggiata stradale quasi di fronte alla banca stessa.

AGGIORNAMENTO: Secondo colpo sempre nella notte nel pescarese. Le foto e i dettagli QUI

Così i banditi hanno scelto la via della fuga abbandonando il carro attrezzi, risultato anch’esso rubato qualche ora prima sempre a Spoltore, nei pressi dell’ingresso della circonvallazione.

Pochi minuti dopo sul posto sono giunti i carabinieri di Spoltore, avvisati dai residenti risvegliati dal frastuono
I militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro il bancomat scardinato e indagano per scoprire gli autori del tentato furto.
Operai di ditte specializzate sono al lavoro per ripristinare l’ingresso e la funzionalità della filiale che però potrebbe restare chiusa diversi giorni.