Bimbo nato in casa a San Giovanni Teatino: questo l’evento che si è compiuto in via Europa nella cittadina in provincia di Chieti durante lo scorso mese di settembre, con la nascita del figlioletto di mamma Alessandra Diodato e papà Pierluigi Giandomenico.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Il sindaco di San Giovanni Teatino, Marinucci, e il vicesindaco Di Clemente, hanno incontrato i membri della famiglia sangiovannese.
Il piccolo è nato nella prima serata di venerdì 20 settembre scorso tra le mura domestiche grazie anche alla dottoressa Federica Sisani, l’ostetrica che ha assistito nel travaglio mamma Alessandra condividendo la scelta di far nascere il piccolo Lorenzo in casa.
Il primo cittadino e il suo vice si sono recati in visita dal piccolo e dalla sua famiglia, incontrando anche i nonni, e consegnando, rispettivamente, un mazzo di fiori a mamma Alessandra e una pergamena a papà Pierluigi con scritto:
“L’Amministrazione Comunale dà il benvenuto al piccolo Lorenzo Giandomenico, il primo bambino, dopo tanti anni, a vedere la luce nel calore della propria abitazione a San Giovanni Teatino, il 20 settembre 2019”.
Questo il commento del sindaco Marinucci:
“Un evento straordinario per tutta la comunità sangiovannese. A memoria l’ultima nascita tra le mura domestiche risale allo scorso millennio”