Search

Vandali contro bagni pubblici San Giovanni Teatino: danni per oltre mille euro [FOTO]

Vandali contro la gettoniera dei bagni pubblici a San Giovanni Teatino, danni per oltre 1.000 euro: questa la cifra per la riparazione di quanto provocato da un atto vandalico annunciata dal Comune.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico ignoti avrebbero forzato, danneggiandola gravemente, la gettoniera dei bagni pubblici situata nei pressi del passaggio a livello.

A specificare i dettagli del gesto e le sue conseguenze a livello economico è stato lo stesso Comune di San Giovanni Teatino, che ha diffuso sia le immagini dell’atto vandalico, che la cifra preventivata per la riparazione del danno da parte dell’azienda che ha installato la struttura. Il Comune ha inoltre stigmatizzato quanto accaduto diffondento un apposito appello  tramite social. Ecco il post in questione diffuso dal Comune di San Giovanni Teatino:

Qualche giorno fa è stata gravemente danneggiata la gettoniera dei bagni pubblici vicino al passaggio a livello. Si è trattato chiaramente di un atto di vandalismo. Questa azione, perpetrata da chi, evidentemente, non ha alcun rispetto dei beni comuni, costerà circa 1.120,00 euro: è questa, infatti, la cifra preventivata al Comune di San Giovanni Teatino dalla ditta che ha installato la struttura. Rendiamo noto questo dato per far capire ai responsabili, e a tutti coloro che si rendono protagonisti di gesti irrispettosi e incivili, che qualunque danno al patrimonio pubblico è un danno procurato all’intera collettività.