Search

Nuovo autovelox Brecciarola sulla Tiburtina: dove si trova il rilevatore velocità [FOTO]

Nuovo autovelox a Brecciarola sulla Tiburtina. Il nuovo dispositivo che si trova nel territorio di Chieti, inizialmente posto nei pressi dell’inizio dell’asse attrezzato, è stato ufficialmente spostato e riposizionato.
Per guardare la galleria di foto della nuova postazione per il rilevamento della velocità rispetto a quella precedente basta cliccare sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il nuovo autovelox fisso è stato “spostato” di circa un chilometro rispetto alla posizione iniziale nei pressi dell’imbocco dell’asse attrezzato.

Inizialmente, infatti, il dispositivo era stato installato all’altezza del distributore di carburanti IP, sul lato sud del marciapiede (ossia accanto alla corsia in direzione Manoppello-asse attrezzato).
Da quest’ultima posizione l’autovelox è stato dismesso e reinstallato un chilometro più a ovest (verso Manoppello Scalo), sempre sul marciapiede lato sud (accanto alla corsia direzione Manoppello Scalo-Chieti Scalo).

Al momento, quindi, il dispositivo per il rilevamento della velocità si trova a un centinaio di metri dalla rotatoria (prima della rotatoria per i veicoli in transito verso Chieti Scalo-asse attrezzato), e più precisamente all’altezza di un vivaio e di un’azienda di laterizi sulla Tiburtina, e sempre in un tratto nel quale il limite di velocità è di 50 chilometri orari.