Search

Autobus linea 21 e Francavilla-Chieti, modifica percorsi 27 e 28 luglio: orari e dettagli

Autobus linea 21 e bus FrancavillaChieti, modifica del percorso il 27 e 28 luglio: gli orari, le corse interessate e i dettagli sulle variazioni.
Tua ha infatti annunciato che nelle giornate di sabato (27 luglio), e domenica (28 luglio), le due linee in questione subiranno alcune variazioni nel percorso.

Per quanto riguarda il servizio urbano Linea 21, le modifiche riguarderanno la fascia oraria compresa tra le ore 18 e fine servizio, nei due giorni del weekend.
In tale periodo di tempo, la linea 21 effettuerà il seguente percorso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • ZANNI- … – Viale Alcione – Via delle Napee (andata e ritorno) – S.da Statale 16 – Piazza Angeli Custodi (Capolinea).

Nella giornata di domenica 28, invece, dalle ore 18 a fine servizio, le corse da e per Francavilla FS saranno interessate dalla seguente deviazione:

  • Andata:
    ZANNI- … – Viale Alcione – Via delle Napee – S.da Statale 16 – Via della Rinascita – Viale Nettuno -… FRANCAVILLA FS
  • Ritorno:
    FRANCAVILLA FS – … – Via Pola – S.da Statale 16 – Via delle Napee – Viale Alcione – ……- ZANNI

Passando invece alla linea ChietiFrancavilla al Mare, alla luce della chiusura di un tratto di viale Alcione (da via delle Napee a via Gizio), nelle giornate di sabato e domenica 27 e 28 luglio 2019, dalle ore 19 e fino a fine manifestazione, gli autobus della linea Chieti-Francavilla in transito sul tratto del Lungomare Alcione in questione saranno deviati secondo il seguente percorso alternativo:

  • Proveniente da Chieti: …-Fondovalle Alento-Krismi-Via Nazionale Adriatica (dir. Nord)-Bernardi-Rotatoria (inversione)-Nazionale Adriatica (dir. Sud)-C.da Foro/Postilli-(Capolinea Linea 21)
  • Direzione Chieti: Percorso inverso