Search

Asse attrezzato chiuso il 12 giugno per IronMan: dettagli e orari

Asse attrezzato chiuso domenica 12 giugno. Il raccordo autostradale che collega Chieti a Pescara verrà infatti chiuso temporaneamente domenica prossima per IronMan 2016.
A tal proposito, nelle ultime ore alle rampe di ingresso dell’asse tra Pescara, San Giovanni Teatino e Chieti, sono comparsi appositi cartelli che informano gli automobilisti delle modifiche alla circolazione sull’asse attrezzato:

asse attrezzato chiuso 12 giugno ironman

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il divieto di transito si renderà infatti necessario per permettere il passaggio degli atleti impegnati nella gara di ciclismo della manifestazione sportiva.
Per quanto riguarda i dettagli del divieto, l’asse attrezzato resterà chiuso, nella giornata di domenica 12 giugno, dalle ore 11 di mattina fino alle ore 19:30.

In tale arco di tempo saranno interdetti tutti gli ingressi e le uscite e sarà istituito il divieto di transito sia in direzione mare (verso Pescara) che in direzione monti (verso Chieti).
Per quanto riguarda strade chiuse, divieti e modifiche della viabilità a Pescara, clicca QUI per tutti i dettagli e orari.

I percorsi e le relative mappe delle 3 discipline (nuoto, ciclismo e corsa), sono invece visualizzabili su QUESTO LINK.

Per visualizzare in dettaglio il percorso del ciclismo (che toccherà le province di Pescara e di Chieti), con relative strade e orari, clicca QUI.