Asse attrezzato chiuso domenica 12 giugno. Il raccordo autostradale che collega Chieti a Pescara verrà infatti chiuso temporaneamente domenica prossima per IronMan 2016.
A tal proposito, nelle ultime ore alle rampe di ingresso dell’asse tra Pescara, San Giovanni Teatino e Chieti, sono comparsi appositi cartelli che informano gli automobilisti delle modifiche alla circolazione sull’asse attrezzato:
Il divieto di transito si renderà infatti necessario per permettere il passaggio degli atleti impegnati nella gara di ciclismo della manifestazione sportiva.
Per quanto riguarda i dettagli del divieto, l’asse attrezzato resterà chiuso, nella giornata di domenica 12 giugno, dalle ore 11 di mattina fino alle ore 19:30.
In tale arco di tempo saranno interdetti tutti gli ingressi e le uscite e sarà istituito il divieto di transito sia in direzione mare (verso Pescara) che in direzione monti (verso Chieti).
Per quanto riguarda strade chiuse, divieti e modifiche della viabilità a Pescara, clicca QUI per tutti i dettagli e orari.
I percorsi e le relative mappe delle 3 discipline (nuoto, ciclismo e corsa), sono invece visualizzabili su QUESTO LINK.
Per visualizzare in dettaglio il percorso del ciclismo (che toccherà le province di Pescara e di Chieti), con relative strade e orari, clicca QUI.