È stato arrestato questa mattina, sabato 23 settembre, Massimo Fantauzzi, il presunto assassino di Antonio Bevilacqua, il rom 21enne freddato la notte di sabato scorso dentro al ristopub BirraMi di via Verrotti a Montesilvano.
AGGIORNAMENTO: Fantauzzi avrebbe confessato, per i dettagli CLICCA QUI.
Ad acciuffare il presunto killer sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara e del comando di Montesilvano. I militari dell’Arma hanno catturato il 46enne della zona di Montesilvano Colle, a distanza abbastanza ravvicinata rispetto alla sua casa.
Fantauzzi, ritenuto l’autore del colpo di fucile che ha raggiunto mortalmente il volto di Bevilacqua, sarebbe stato trovato molto provato visto che avrebbe vagato per una settimana intera per le campagne di Montesilvano. Si è consegnato senza opporre resistenza e ai carabinieri avrebbe riferito di aver trascorso una settimana molto complicata nel corso della quale avrebbe dormito tra i cespugli.
È ancora aperta la ricerca per trovare l’arma del delitto. Dopo le formalità di rito per Fantauzzi si apriranno le porte del carcere.