Search

Diciotto furti messi a segno tra Chieti e Pescara, arrestato 35enne

È riuscito a mettere a segno ben 18 furti nel solo 2013 nelle province di Chieti e Pescara ma questa mattina, mercoledì 19 aprile, la Squadra Mobile della Questura di Chieti, diretta dal vice questore aggiunto Francesco Costantini, lo ha individuato e arrestato.

In manette è finito C.R.I., cittadino rumeno 35enne sul cui capo pendevano diverse sentenze di condanna per i reati commessi che hanno portato la Procura della Repubblica di Chieti a emettere un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per un totale di 3 anni e 5 mesi di reclusione oltre a una multa di 750 euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’arresto è avvenuto alle prime ore del mattino all’interno della casa del malvivente occupata abusivamente nel centro di Chieti. In seguito a una perquisizione sono stati anche ritrovati e sequestrati oggetti utili allo scasso e apparati informatici di cui si dovrà verificare la provenienza.

Il 35enne è stato accompagnato nel carcere di Chieti per l’espiazione della pena ed è stato ulteriormente deferito alla competente autorità giudiziaria.