Search

Ruba scarpe in un centro commerciale, arrestato 25enne domiciliato a Montesilvano

Un arresto è stato eseguito ieri sera, venerdì 29 settembre, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica per un furto commesso dentro al centro commerciale “Val Vibrata” a Colonnella.

I militari dell’Arma sono intervenuti per arrestare in flagranza di reato T.M.A., 25enne di nazionalità rumena già noto, alle forze dell’ordine, domiciliato a Montesilvano con l’accusa di furto aggravato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, il ladro, dopo essere entrato nel negozio “Scarpe & Scarpe“, ha preso di mira diverse calzature alle quali ha rimosso le placchette anti-taccheggio. Nascosta la refurtiva dentro a una busta ha provato a uscire dal punto vendita, ma il sistema di allarme anti-taccheggio è scattato.

I primi a intervenire sono stati gli addetti del centro commerciale e subito il malvivente è stato fermato dai carabinieri che sono giunti sul posto dopo la chiamata del titolare del locale.

Le 5 paia di scarpe, per un valore totale di circa 300 euro, sono state recuperate e restituite al commerciante. Il 25enne arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.