Search

“Proprietario” di 45 chili di droga, arrestato 59enne di Spoltore

Un uomo, C.I. di 59 anni di Spoltore, è stato arrestato oggi, martedì 1 agosto, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti, guidati dal vice questore aggiunto Francesco Costantini, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Pescara perché ritenuto il “proprietario” di circa 45 chili di droga.

Le indagini della polizia sono partite lo scorso 30 gennaio dopo l’arresto di M.M. beccato nella nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’attività investigativa che è scaturita ha consentito di approfondire ruoli e struttura organizzativa del sodalizio e il 59enne arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è risultato sostanzialmente il “proprietario” dei circa 45 chili di sostanze stupefacenti, tra marijuana, cocaina e sostanza da taglio, sequestrati nell’operazione del 30 gennaio scorso, quando la droga venne sequestrata in un appartamento di Montesilvano (per i dettagli CLICCA QUI).