Search

Spoltore, beccato mentre cede cocaina ai clienti: arrestato 28enne [FOTO]

Un arresto è stato eseguito la notte scorsa, quella tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio, dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti diretti dal maggiore Marcello D’Alesio.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A finire in manette è stato un 28enne residente a Spoltore, N.E. le sue iniziali, di nazionalità albanese già noto alle forze dell’ordine nullafacente ma dedito allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Il giovane è stato beccato mentre cedeva 3 dosi di droga (cocaina) ad altrettanti clienti.

Dall’osservazione dei movimenti dello spacciatore è emerso come dalla sua casa ci fosse un continuo andirivieni di giovani. Dal controllo di uno di questi si è appurato come fossero in possesso di alcune dosi di cocaina.
Per questa ragione è scattata una perquisizione domiciliare, nel corso della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta per essere smerciata.

Per il 28enne è così scattato l’arresto e dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’attesa del giudizio con rito direttissimo.