Search

Montesilvano, spaccia droga in sella alla bici: arrestato 32enne

Un uomo è stato tratti in arresto a Montesilvano ieri sera, lunedì 18 giugno.
Nello specifico, i carabinieri della locale Compagnia, diretti dal capitano Vincenzo Falce, hanno individuato una persona sospetta che si spostava in sella a una bicicletta avvicinandosi a diversi ragazzi del posto.

I militari dell’Arma hanno così deciso di intervenire e bloccare l’uomo in via Isonzo mentre era fermo in compagnia d un ragazzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

È seguito un controllo dal quale è emerso come il ciclista stesse vendendo al giovane montesilvanese una dose di marijuana al costo di 15 euro. Per questa ragione è scattata una perquisizione personale e del mezzo a 2 ruote dalla quale è emerso come M.C., 32enne originario della Nigeria e irregolare sul territorio italiano, avesse nascoste sotto la sella altri 15 dosi di sostanza stupefacente per un totale di circa 30 grammi.

Dalle successive verifiche è emerso anche come il 32enne, già nel 2016, fosse stato fermato e segnalato sia a Pescara che a Reggio Calabria, ma aveva fornito false e diverse generalità.
Lo spacciatore di droga è stato così arrestato e ha trascorso la notte, come disposto dal pm Del Bono, nelle camere di sicurezza della Comando Compagnia di Montesilvano.