Search

Sorpresa con droga in auto a Montesilvano durante controllo: donna arrestata

Sorpresa con droga in auto a Montesilvano: donna arrestata dai carabinieri.
Questa la scoperta fatta dai militari del Norm della Compagnia di Montesilvano domenica 14 marzo, e che ha portato all’arresto di una persona.

A finire in manette una donna della provincia di Pescara già nota alle autorità, arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio è avvenuto durante un controllo effettuato dai carabinieri nel pomeriggio di domenica nei pressi del cimitero comunale. 
I militari hanno sottoposto a controllo la donna mentre viaggiava a bordo della sua auto.

Avendo notato un certo nervosismo da parte della persona sottoposta a controllo, i militari hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. 
La donna avrebbe pertanto ammesso di essere in possesso di stupefacente, celato sulla sua persona, e avrebbe consegnato spontaneamente ai carabinieri quanto segue:

  • un involucro di cellophane sigillato contenente un pacchetto del peso di 42 grammi di hashish,
  • un involucro contenente 2.2 grammi di cocaina
  • un involucro contenente 4.4 grammi di eroina
  • banconote di vario taglio per un totale di 100 euro.

Alla luce di quanto scoperto, i militari avrebbero esteso la perquisizione in casa della donna, rinvenendo un bilancino di precisione probabilmente utilizzato per suddividere la sostanza. 
La donna è stata pertanto ristretta ai domiciliari e, al termine dell’udienza di convalida, sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.