Search

Arrestato per tre volte in un solo giorno: l’incredibile storia di un 49enne di Pianella

È stato arrestato per ben 3 volte in un solo giorno. Questa l’incredibile vicenda che ha avuto come protagonista S.P., di 49 anni, di Pianella, nella giornata di ieri, lunedì 18 luglio.
La “storia” ha avuto inizio in centro a Pescara, e più precisamente in via Firenze.

Il 49enne è stato infatti sorpreso mentre, armato di tronchesi, stava tentando di rubare una bicicletta rompendo la catena alla quale era legata.
I carabinieri del Nor di Pescara lo hanno scoperto, bloccato e arrestato per tentato furto aggravato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.
Dopo circa un’ora, però, i militari del Nor lo hanno sorpreso in strada, fuori dalla propria abitazione, e quindi l’uomo è stato arrestato per la seconda volta, in questo caso con l’accusa di evasione.

Ristretto nuovamente ai domiciliari, l’uomo sarebbe evaso per la seconda volta dopo poche ore.
In questa terza occasione, a scoprirlo, sono stati i carabinieri della Stazione di Pianella, i quali lo hanno individuato ancora una volta fuori dalla propria casa.

Per la terza volta l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, e nella mattinata odierna, nel corso del rito per direttissima, l’uomo è stato trasferito nel carcere di San Donato a Pescara.