Search

Anziana scomparsa a Chieti ritrovata in un fossato a San Giovanni Teatino dalla polizia

Anziana scomparsa a Chieti ritrovata in un fossato a San Giovanni Teatino dalla polizia.
Questo, in estrema sintesi, quanto avvenuto in territorio teatino tra il 4 e il 5 dicembre scorso, e che ha avuto come protagonisti una donna di 82 anni e la polizia. 

La donna, residente a Chieti, secondo quanto riferito dalla polizia, si sarebbe allontanata da casa dalla serata del 4 dicembre, senza far rientro nel proprio domicilio.
Tale situazione avrebbe fatto preoccupare i familiari, con conseguente segnalazione della scomparsa alla polizia. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti avrebbero immediatamente avviato le ricerche della donna, e nelle operazioni sarebbe stato impegnato anche un equipaggio della polizia stradale di Chieti. 
Dopo diverse ore, intorno alle 3:30, i poliziotti sarebbero riusciti a individuare la donna.

Stando a quanto riportato, la polizia stradale di Chieti avrebbe ritrovato la donna nel territorio di San Giovanni Teatino distesa a terra in un fossato di un terreno agricolo, bagnata, e in stato confusionale, e quasi assiderata dopo diverse ore passate al freddo. 
I poliziotti avrebbero prestato subito i primi soccorsi all’anziana, coprendola con una coperta termica e con la giacca della divisa, fino all’arrivo del personale sanitario. 

I sanitari intervenuti avrebbero poi provveduto al ricovero della donna all’ospedale di Chieti.
L’anziana, secondo quanto riportato dalla polizia, si troverebbe attualmente ricoverata in gravi condizioni nel nosocomio teatino.