Search

Albero cade su auto a Sambuceto, vigili del fuoco in azione [FOTO]

Un albero è caduto su un’auto a Sambuceto oggi, venerdì 6 luglio.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno in via Po.
Per guardare la galleria di foto, clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Con ogni probabilità a causa del maltempo che ha colpito la zona nelle ultime ore, un albero è caduto su un’auto, una Mercedes di colore bianco.

L’episodio si è verificato in via Po, nella zona industriale e commerciale nel territorio di San Giovanni Teatino, a poca distanza dal concessionario di auto Peugeot (nel tratto compreso tra la rotatoria nei pressi di Leroy Merlin e quella nei pressi di Mediaworld).

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il vicesindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente. La caduta dell’albero ha provocato gravi danni all’auto e il ferimento dei suoi occupanti. Secondo quanto comunicato dal vicesindaco, gli occupanti della vettura sono stati portati in ospedale per accertamenti ma, fortunatamente, pare che non abbiano riportato conseguenze gravi.