Search

Giovane aggredito a Chieti Scalo, individuati i 2 presunti autori

Giovane aggredito a Chieti Scalo, individuati i 2 presunti autori.
La polizia ha infatti individuato e denunciato due giovani, ritenuti gli autori dell’aggressione ai danni di una persona avvenuta in via Benedetto Croce il 31 maggio scorso.

A finire nei guai, deferiti alla Procura della Repubblica di Chieti, un 23enne teatino e un 22enne del Pescarese.
I due dovranno rispondere, in concorso tra di loro, dell’aggressione e delle lesioni personali nei confronti di un 25enne di Chieti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio in questione è avvenuto nel weekend del 31 maggio scorso. Stando alle ricostruzioni sull’accaduto la vittima dell’aggressione si trovava in viale Benedetto Croce in compagnia di un amico e della fidanzata.
Due giovani avrebbero pronunciato dei volgari apprezzamenti nei confronti della ragazza, la quale sarebbe stata difesa verbalmente dal giovane.

I due aggressori, con violenza, avrebbero colpito con pugni e calci alla schiena e al volto il giovane, prima di darsi alla fuga.
La vittima dell’aggressione sarebbe stata poi soccorsa da un’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti.

Nell’aggressione il giovane avrebbe riportato un trauma contusivo cranio-facciale e la frattura a un dito della mano sinistra con prognosi di 20 giorni salvo complicazioni.
Gli agenti dell’Ufficio Volanti della Questura teatina intervenuti sul posto, e i colleghi della Squadra Mobile, avrebbero immediatamente avviato le indagini volte alla ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione degli eventuali responsabili.

I poliziotti sarebbero riusciti a individuare gli aggressori attraverso l’incrocio delle dichiarazioni dei testimoni con i video delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, e poi con le foto relative ai profili social dei due giovani.

foto di repertorio