Search

Aggiornamenti Coronavirus Francavilla, 1 donna morta e 4 nuovi casi: i dettagli [VIDEO]

Aggiornamenti Coronavirus Francavilla al Mare oggi, 1 donna morta e nuovi casi: i dettagli del sindaco di oggi, 17 aprile.
Nella tarda mattinata odierna, venerdì 17 aprile, in un apposito video in diretta, come consuetudine, il primo cittadino di Francavilla, Antonio Luciani, ha fornito dettagli e aggiornamenti sulla situazione nella città adriatica dovuta all’emergenza Covid 19 in corso.

Il sindaco, per quanto riguarda casi e decessi, ha informato la cittadinanza sulla morte di una donna di 68 anni, risultata positiva.
Il numero dei decessi a Francavilla al Mare sale quindi a 6 unità (come specificato dalla Regione Abruzzo, spetterà in ogni caso all’Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone che potrebbero già essere state affette da patologie pregresse).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Passando invece ai casi di Coronavirus, il sindaco, riferendo le informazioni ricevute dalla Asl, ha inoltre annunciato 4 nuovi casi di positivi al Covid 19 a Francavilla.
Di seguito il video di oggi con il sindaco Luciani e, in collegamento dal Coc, Paola Toro, con tutti gli aggiornamenti sulla situazione a Francavilla al Mare di venerdì 17 aprile: