Search

Aggiornamenti Coronavirus Francavilla, secondo giorno senza nuovi casi, il sindaco: «Non abbassiamo la guardia»

Aggiornamenti Coronavirus Francavilla al Mare oggi, 6 aprile: secondo giorno senza nuovi casi.
Questo l’importante aggiornamento che riguarda la città adriatica in provincia di Chieti alla luce dei dati diffusi dalla Regione Abruzzo (per i dati aggiornati a oggi sulla situazione Covid 19 in Abruzzo e i grafici clicca su QUESTO LINK).

A ufficializzare la notizia è stato lo stesso sindaco di Francavilla, Antonio Luciani. Nella giornata odierna, inoltre, è stato pubblicato dal Comune l’Avviso relativo ai buoni spesa per l’emergenza Coronavirus e per far fronte alle esigenze delle famiglie i difficoltà (per i requisiti, i moduli per le domande per ottenere i buoni, le scadenze e tutte le informazioni sull’Avviso del Comune di Francavilla clicca su QUESTO LINK).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come accennato il sindaco Luciani, nell’annunciare l’assenza di nuovi casi che riguardano Francavilla ha anche esortato la cittadinanza a non abbassare le guardia in questa fase.
Ecco il messaggio del primo cittadino francavillese diffuso tramite social:

6 aprile 2020. AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS FRANCAVILLA AL MARE: per il secondo giorno consecutivo (mi sembra sia la prima volta che accade) nessuna comunicazione di nuovi contagi. Restiamo fermi a 36 casi attivi in attesa delle guarigioni. Non abbassiamo la guardia ma godiamoci questa buona notizia. #iorestoacasa