Search

Acqua Montesilvano, interruzione erogazione: giorno, orari e zona interessata

Interruzione acqua a Montesilvano: il giorno, gli orari e la zona interessata.
Aca ha infatti annunciato che, per permettere lo svolgimento di alcuni lavori, verrà temporaneamente interrotto il servizio idrico il 10 giugno prossimo.

La sospensione dell’erogazione nella giornata di lunedì 10 giugno prossimo si renderà necessaria per i lavori per l’attivazione della nuova condotta idrica e la relativa dismissione della vecchia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda gli orari, il servizio idrico verrà interrotto dalle ore 8:30 alle ore 20 (salvo complicazioni).
La zona di Montesilvano interessata dalle criticità, come specificato da Aca, è la “zona centro”.

Al ripristino del normale flusso idrico, fanno sapere da Aca, potrebbero verificarsi comunque dei cali di pressione o mancanza idrica temporanea (situazioni che dovrebbero scomparire nel corso delle ore successive).
Ecco qui di seguito la nota diffusa dall’azienda comprensoriale acquedottistica:

Si comunica che nella mattina del 10/06/2019, a causa dei lavori per l’attivazione della nuova condotta idrica e la relativa dismissione della vecchia, saremo costretti ad interrompere il servizio idrico dalle ore 08.30 alle ore 20.00 salvo complicazioni zona centro. Si fa presente che una volta ripristinato il normale flusso idrico, potrebbero comunque manifestarsi cali di pressione e/o mancanza idrica temporanea che andrà a scomparire nel corso delle ore successive alla riapertura.

Nel caso in cui ci fossero dei problemi di mancanza persistente di acqua, si pregano tutti gli interessati ad avvisare il nostro call center che risponde al numero 800 800 838