Search

Accoltellamento a Silvi: all’origine una lite davanti a un bar [AGGIORNAMENTO]

Iniziano a emergere i primi dettagli relativi al giovane accoltellato nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre in strada a Silvi Marina.
Il primo aggiornamento sull’episodio di violenza avvenuto in via Arrigo Rossi, riguarda le condizioni dell’uomo ferito: attualmente il 34enne sarebbe ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Per quanto riguarda invece le cause dell’accoltellamento, le cui indagini sono in corso da parte degli agenti di polizia del Commissariato di Atri, secondo le prime indiscrezioni trapelate il tutto sarebbe degenerato a partire da una lite.
Davanti a uno dei bar cittadini, infatti, sarebbe scoppiato un acceso diverbio tra due persone, culminato poi con il fendente che ha colpito il 34enne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo altre indiscrezioni, l’uomo ferito sarebbe già noto alle autorità, e per tale motivo gli investigatori non escludono possibili questioni legate alla “criminalità” alla base dell’aggressione.
Al momento, al vaglio della polizia ci sarebbero, oltre alle testimonianze di alcuni presenti, anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area nella quale sarebbe avvenuto l’episodio.