A14 chiusa: tratto interessato, orari e percorso alternativo.
Autostrade per l’Italia ha infatti annunciato che il tratto dell’autostrada adriatica compreso tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara sud verrà temporaneamente chiuso al transito per lavori di manutenzione.
Il tratto interessato è quello compreso tra i caselli di Pescara Ovest-Chieti e Pescara sud-Francavilla al Mare, il quale resterà chiuso a cavallo tra martedì 11 febbraio e mercoledì 12 febbraio.
Più in dettaglio i lavori verranno eseguiti tra le ore 22 di martedì 11 e le ore 6 di mercoledì 12 febbraio.
Il tratto interessato, nell’orario appena descritto, resterà chiuso in entrambe le direzioni (quindi sia per i veicoli diretti verso Ancona che per quelli diretti verso Bari).
Per quanto riguarda il percorso alternativo durante la chiusura, qui di seguito quanto consigliato da Autostrade per l’Italia:
- verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Pescara ovest, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro alla stazione autostradale di Pescara sud, per proseguire in direzione di Bari;
- verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro alla stazione autostradale di Pescara ovest, per proseguire verso Ancona/Bologna.