Search

A14 chiusa dopo incendio su viadotto Cerrano: orari e percorso alternativo

A14 chiusa dopo l’incendio sul viadotto Cerrano: gli orari e il percorso alternativo consigliato.
Autostrade per l’Italia, ha infatti annunciato che, a causa dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 11 marzo, durante il quale un mezzo pesante si è incendiato nel tratto in direzione sud dell’autostrada (leggi i dettagli su QUESTO LINK), nelle prossime ore verrà effettuato un intervento di ripristino danni. 

Nello specifico il tratto interessato dalla temporanea chiusura è quello in direzione sud (verso Pescara) compreso tra i caselli di AtriPineto e Pescara NordCittà Sant’Angelo
Il tratto in questione verrà interdetto al transito veicolare dalle ore 22 di oggi, giovedì 11 marzo, alle ore 6 di domani mattina, venerdì 12 marzo. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante tale fascia oraria risulterà inoltre inaccessibile l’area di servizio Torre Cerrano Ovest. 
Per quanto riguarda il percorso alternativo, Autostrade per l’Italia consiglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri-Pineto, di percorrere la SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare, sulla A14, al casello di Pescara nord.

La notizia della chiusura del tratto per permettere gli interventi di ripristino dei danni è stata riportata anche dal Comune di Città Sant’Angelo tramite social:

A seguito dell’incendio di questa mattina di un mezzo pesante, nel tratto di autostrada compreso tra Atri-Pineto e Città Sant’Angelo-Pescara Nord, il manto stradale è stato danneggiato. Per questo motivo, al fine di poter ripristinare l’asfalto nel punto dell’incendio, Autostrade per l’Italia ha predisposto la chiusura del tratto sopra indicato, a partire dalle ore 20:00 di oggi, giovedì 11 marzo 2021, fino alle ore 6:00 di venerdì 12 marzo 2021. In questo arco di tempo, sarà inaccessibile anche l’Area di servizio “Torre Cerrano Ovest”.

foto di repertorio