Search

A14 chiusa a Pescara: tratto autostrada, giorni, orari e percorso alternativo

A14, tratto chiuso a Pescara in autostrada: giorni, orari, tratto interessato e percorso alternativo.
Autostrade per l’Italia ha infatti annunciato che il tratto compreso tra due caselli di Pescara verrà temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per lavori.

Nello specifico il tratto interessato è quello compreso tra Pescara Ovest-Chieti e Pescara Sud-Francavilla al Mare.
Per quanto riguarda i giorni e gli orari il tratto in questione sarà interdetto al traffico veicolare dalle ore 22 di mercoledì 23 ottobre alle ore 6 di giovedì 24 ottobre.
Il tratto, come specificato, sarà chiuso in entrambe le direzioni (quindi sia per i veicoli diretti verso Ancona che per quelli in direzione Bari). A tal proposito, ecco il percorso alternativo consigliato da Autostrade per l’Italia, a seconda della direzione, durante l’orario di chiusura:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Pescara ovest, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare, sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione autostradale di Pescara sud, per proseguire in direzione di Bari;
  • verso Ancona (o Bologna): dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Pescara sud, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare, sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione autostradale di Pescara ovest, per proseguire in direzione di Ancona/Bologna.