Search

A14 chiusa per lavori: tratto autostrada interessato, giorni e orari

A14 chiusa per lavori: il tratto di autostrada interessato, i giorni e gli orari.
Autostrade per l’Italia ha annunciato la temporanea chiusura al traffico veicolare di un tratto dell’autostrada adriatica in Abruzzo per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione e ripristino dei giunti sui viadotti. 

Il tratto interessato dalle chiusure è quello compreso tra i caselli Pescara ovestChieti e Pescara sudFrancavilla al Mare, in entrambe le direzioni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tratto in questione verrà interdetto al transito in orario notturno per due notti consecutive, sia per i veicoli diretti verso nord (direzione Ancona), che per i veicoli diretti verso sud (direzione Bari).
Più in dettaglio il tratto tra Pescara ovest-Chieti e Pescara sud-Francavilla al Mare sarà chiuso per le due notti consecutive di lunedì 28 dicembre e martedì 29 dicembre, dalle ore 22 alle ore 5.

Di seguito il percorso alternativo consigliato da Autostrade per l’Italia durante gli orari di chiusura della A14:

  • verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, percorrere il Raccordo Autostradale Chieti-Pescara verso Pescara/Foggia e seguire le indicazioni per A14 con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara sud Francavilla;
  • verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, percorrere la Tangenziale di Pescara verso Chieti/Pescara/Ancona e seguire le indicazioni per A14 con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara ovest Chieti.