A14 chiusa per lavori: il tratto di autostrada interessato, i giorni e gli orari.
Autostrade per l’Italia ha annunciato la temporanea chiusura al traffico veicolare di un tratto dell’autostrada adriatica in Abruzzo per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione e ripristino dei giunti sui viadotti.
Il tratto interessato dalle chiusure è quello compreso tra i caselli Pescara ovest–Chieti e Pescara sud–Francavilla al Mare, in entrambe le direzioni.
Il tratto in questione verrà interdetto al transito in orario notturno per due notti consecutive, sia per i veicoli diretti verso nord (direzione Ancona), che per i veicoli diretti verso sud (direzione Bari).
Più in dettaglio il tratto tra Pescara ovest-Chieti e Pescara sud-Francavilla al Mare sarà chiuso per le due notti consecutive di lunedì 28 dicembre e martedì 29 dicembre, dalle ore 22 alle ore 5.
Di seguito il percorso alternativo consigliato da Autostrade per l’Italia durante gli orari di chiusura della A14:
- verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, percorrere il Raccordo Autostradale Chieti-Pescara verso Pescara/Foggia e seguire le indicazioni per A14 con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara sud Francavilla;
- verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, percorrere la Tangenziale di Pescara verso Chieti/Pescara/Ancona e seguire le indicazioni per A14 con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara ovest Chieti.