Search

Casting film Pescara, cercasi attori e comparse: come candidarsi e scadenze

Casting per un film a Pescara, si ricercano attori: come candidarsi e la scadenza per la presentazione della candidatura.
Nella città adriatica, come annunciato da Acma (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese), media partner dell’iniziativa, verranno organizzati i provini della Morfeo Dreams per il nuovo film del regista Umberto Rey.

Il titolo (provvisorio) del film è “I baci dei Giuda”, e le riprese verranno realizzate nelle location di Roma, oltre che in Basilicata, Puglia e Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le riprese del lungometraggio verranno girate durante la prossima estate 2019. Umberto Rey ha realizzato il film attualmente al cinema Tramonto a Mezzogiorno, il nuovo lungometraggio per il quale è stato lanciato il casting verrà tratto dal romanzo filosofico e teologico “I baci dei Giuda”, scritto dallo stesso regista.

Per quanto riguarda il casting, quest’ultimo si terrà a Pescara nella giornata del 5 aprile prossimo.
Le figure ricercate sono: attori, coprotagonisti e secondari.

Per quanto riguarda i requisiti, gli organizzatori fanno sapere che sono alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 28 e 60+ anni con esperienza attoriale cinematografica o teatrale, il tutto documentato nel curriculum artistico.

Per quanto riguarda modalità di partecipazione e scadenze, per accedere alle selezioni bisogna inviare la propria candidatura al casting tramite mail, entro mercoledì 3 aprile 2019, al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • morfeodreamsfilm@gmail.com

Come specificato, la Morfeo Dreams, esaminate le candidature, provvederà a convocare, tramite email, le persone che avranno superato la preselezione e, quindi, ammesse al provino.
Il romanzo dal quale verrà tratto il film verrà inoltre presentato venerdì 5 aprile 2019 alle ore 18.30 all’Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme.