Search

Tennis, open di Prati 37: risultati e vincitori del torneo del 2015 [FOTO]

Una massiccia partecipazione per l’open maschile di tennis di Prati 37. La seconda edizione del torneo pescarese ha visto infatti la partecipazione di ben 180 tennisti, alcuni dei quali (ben 26), di seconda categoria.
Vincitore del open maschile è stato Enrico Iannuzzi del Ct L’Aquila, che ha battuto in finale il quotato Stefano Tarallo del Due Ponti, il due set (6-4, 7-6 i parziali), davanti a un gremito pubblico sul centrale di Prati 37.

prati 37 open 2015

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tarallo in carriera è salito fino a diventare il numero 147 al mondo, mentre Iannuzzi è giunto alla 620esima posizione a livello mondiale.
Queste le parole del vincitore del torneo:

«Ho giocato un buon tennis, avevo un avversario molto quotato e evidentemente sono riuscito a sorprenderlo col mio gioco d’attacco. Sto tornando a un livello di forma accettabile, ma è chiaro che la mia carriera è ora più che altro rivolta all’insegnamento».

Il finalista Tarallo ha invece riconosciuto i meriti del proprio avversario:

«Non sono riuscito a trovare le giuste misure, Iannuzzi è stato davvero bravo con il suo servizio e attacco. Peccato, se fossimo arrivati al terzo set magari sarebbero cambiate le cose».

Mauro Colangelo di Prati 37 ha infine così commentato la riuscita della seconda edizione della manifestazione:

«Il nostro è stato un grande impegno organizzativo, ma non ci fermiamo qui perché per il futuro abbiamo intenzione di crescere ancora».


TAG