Search

Settore giovanile Sambuceto calcio, raduni gratuiti per Giovanissimi e Allievi: come partecipare

Un’occasione unica per tutti i ragazzi che vogliono conoscere la struttura e lo staff del settore giovanile del Sambuceto Calcio.
Questa è l’ultima iniziativa appena lanciata dalla società viola a tutti i giovani che desiderano praticare lo sport del calcio.

Nello specifico sono stati avviati dei piccoli raduni di categoria riservati ai ragazzi nati tra il 1999 e il 2002.
Il primo raduno, riservato alla categoria Allievi (ossia i nati nel 1999-2000) di mercoledì 22 luglio scorso ha avuto un grande successo, con oltre 30 adesioni.
Il secondo incontro dedicato sempre agli Allievi è in programma il 29 luglio prossimo, mentre i primi due mercoledì di agosto (organizzati per il 5 e il 12 di agosto) saranno dedicati alla categoria Giovanissimi (ossia i ragazzi nati nel biennio 2001-2002).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante gli incontri del mercoledì si faranno dei raduni, con un breve allenamento e una partita finale.
L’obiettivo principale degli appuntamenti è però quello di conoscersi e permettere ai ragazzi di conoscere le strutture e lo staff tecnico a disposizione a Sambuceto.

Quest’estate il settore giovanile del Sambuceto Calcio, grazie anche alla recente prestigiosa affiliazione con il Carpi Calcio, squadra che milita nel campionato di Serie A, ha scelto di intraprendere un percorso di qualità.
Per far ciò sta cercando di avviare un progetto ambizioso per la prossima stagione sportiva, anticipando anche i tempi tramite i raduni di categoria e altre iniziative che verranno lanciate per permettere ai giovani talenti del futuro di scoprire e approcciarsi per la prima volta alla realtà della grande famiglia viola.

Gli appuntamenti settimanali, gratuiti, sono previsti tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18 alla Cittadella dello Sport in via Ciafarda a Sambuceto.
Per poter prendere parte ai raduni basta recarsi alla Cittadella negli orari stabiliti accompagnati da un genitore, la cui presenza risulta necessaria per la firma della liberatoria.

Fondamentali, in tal senso, risulteranno i primi due eventi del mese di agosto, riservati ai Giovanissimi 2001-2002, e che, come accennato, sono stati programmati per mercoledì 5 e mercoledì 12 agosto alle ore 16 sempre alla Cittadella dello Sport di Sambuceto.