Search

Mountain bike, torna la marathon I Sentieri dei Lupi: orari e modalità di iscrizione

Torna la decima edizione de “I Sentieri dei Lupi“, manifestazione dedicata alla corsa con la mountain bike a Collarmele (Aq). L’evento richiama ogni anno tantissimi bikers ambientata nel parco eolico più grande d’Europa.

La decima edizione è prevista per domenica 5 luglio e sono previste numerose novità dal comitato organizzatore dell’Asd Collarmele Mtb.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Rispetto alle edizioni precedenti, il percorso di gara subirà diversi cambiamenti sia per ciò che concerne il chilometraggio che il dislivello (2280 m totali) ed un percorso marathon di 67 chilometri la cui altimetria è abbastanza importante. Il tracciato, però, è veramente spettacolare e racchiude i gusti di tutti i bikers.  È stato inoltre confermato il percorso gran fondo che quest’anno sarà di 52 km e verranno premiati, oltre ai primi 3 atleti assoluti, anche i primi 3 classificati di categoria come riconoscimento per coloro che desiderano misurarsi non con un percorso breve ma con un vero e proprio granfondo. Per ciò che concerne le iscrizioni, sarà possibile usufruire della quota agevolata di 20 euro fino ad oggi,  domenica 21 giugno.
Qui di seguito, programma, verifica tessere, quote e modalità di partecipazione:

  • Verifica tessere, distribuzione dei pacchi gara e dei chip di cronometraggio saranno effettuate in piazza Centrale sabato 04/07/2015 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e domenica 05/07/2015 dalle ore 07.00 alle ore 08.30.
  • Per tutte le società sportive che hanno effettuato l’iscrizione cumulativa, la verifica tessera potrà avvenire tramite il presidente o un suo delegato munito dell’elenco degli atleti con le relative tessere valide per l’anno in corso.
  • L’apertura delle griglie avverrà alle ore 9:00. La gara partirà per le ore 09:30 e le premiazioni avverranno in piazza Centrale, dove si svolgerà anche un pasta party a partire dalle ore 13:00.
  •  Dal 22/06/2015 fino al 02/07/2015 la quota di iscrizione è di euro 25 comprensiva di tutti i servizi accessori.
  • Da venerdì 03 luglio la quota di iscrizione alla gara resta a 30 euro ma non verrà garantito il pacco gara. Le categorie agonistiche parteciperanno gratuitamente senza avere diritto al pacco gara.
  • Tutte le categorie, anche quelle agoniste, dovranno pagare, per il noleggio del chip, una cauzione di 10 euro al momento del ritiro e alla riconsegna avranno un reso di 5 Euro.
  • Le iscrizioni si accettano il sabato pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 mentre la domenica mattina dalle ore 07:30 alle ore 08:30.


TAG