Search

Via ufficiale alla Scuola Calcio del settore giovanile del Sambuceto

Parte ufficialmente oggi, martedì 8 settembre, la nuova stagione della scuola calcio del Sambuceto.
Questo pomeriggio, alle ore 16, è infatti in programma il primo appuntamento alla Cittadella dello Sport che apre ufficialmente la stagione sportiva 2015-2016. Lo staff tecnico del settore giovanile del Sambuceto Calcio, al gran completo, è infatti pronto ad accogliere tutti i ragazzi con le grandi novità di quest’anno.

Dopo l’appuntamento del fine settimana scorso con la Notte Bianca dello Sport di San Giovanni Teatino (con un apposito stand del settore giovanile del Sambuceto installato in piazza San Rocco nella serata di sabato 5 settembre scorso insieme alle altre eccellenze sportive locali) prosegue quindi anche la campagna informativa con la segreteria del settore giovanile pronta a fornire tutti i dettagli e le informazioni utili per tutti coloro che fossero interessati a entrare a far parte della “famiglia viola”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra le novità più importanti di questa stagione figura la prestigiosa affiliazione con il Carpi Calcio, squadra che milita nel campionato di Serie A, e che porterà grandi sorprese alla Cittadella dello Sport durante tutto il corso della nuova annata, come preannunciato qualche giorno fa durante il saluto ufficiale degli osservatori della compagine emiliana ai ragazzi degli Allievi e dei Giovanissimi del Sambuceto Calcio.

Come accennato, nelle ultime ore è stato anche ufficialmente completato lo staff tecnico di tutti i settori e le categorie, del quale faranno parte anche il preparatore atletico, il preparatore dei portieri, Gianluca Pacchiarotti, e lo staff medico col fisioterapista.
Per quanto riguarda infine gli orari della segreteria, sarà possibile richiedere informazioni e dettagli, oppure effettuare le iscrizioni direttamente alla Cittadella dello Sport, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 16 alle 19:30.