Search

Al Sambuceto Calcio i fuoriquota Paolini e Antonini, a segno contro il Pescara di Oddo

Il Sambuceto Calcio mette a segno due pregevoli colpi nel comparto dei fuoriquota.
Alla corte di mister Tatomir giungono infatti Alessio Paolini e Davide Antonini.
Quanto riguarda il primo, si tratta di un possente giocatore di 190 centimetri di altezza. Jolly difensivo, Paolini, nato nel 1998, oltre che per l’altezza spicca per il piede mancino.
Cresciuto nel Poggio degli Ulivi, lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia neroverde del Chieti.

Passando invece a Davide Antonini, classe 1997, si tratta di un ottimo colpo proveniente dal Pineto, il cui acquisto è stato reso possibile anche grazie alla disponibilità del direttore sportivo dei teramani, Giammarino.
Con il Pineto Antonini ha conquistato la promozione in Serie D togliendosi anche la soddisfazione di segnare 4 reti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Calciatore poliedrico, può giocare indistintamente sia nel ruolo di terzino destro che di esterno destro, e si contraddistingue per la particolare duttilità.
E tra le recenti soddisfazioni per il giocatore, spicca anche l’amichevole giocata nel ritiro precampionato contro il Pescara di Massimo Oddo.
Nell’incontro amichevole disputato dal Pineto contro i biancazzurri, e terminato per 4 reti a 1 in favore della squadra di Serie A, Antonini è finito anche sul tabellino dei marcatori siglando la rete per la propria squadra.

Sempre per quanto concerne il comparto dei fuoriquota, il Sambuceto ha ceduto in prestito al Sant’Anna, in Prima Categoria, il classe 1997 Federico Tonelli.