Search

Sambuceto a Quelli che il Calcio, Rocco Tanica e Giorgio Terruzzi sul ritorno di mister Del Zotti [VIDEO]

Sambuceto a Quelli che il Calcio: nuovo video con Rocco Tanica e il servizio di Giorgio Terruzzi sul ritorno di mister Del Zotti.
Nella puntata di domenica 14 aprile del noto programma tv della Rai dedicato al mondo dello sport e del calcio in particolare si è parlato nuovamente del Sambuceto Calcio e dell’attuale situazione della squadra impegnata nel campionato di Eccellenza.

Sull’ultima novità in casa viola, ossia il ritorno in panchina di mister Francesco Del Zotti, è tornato Rocco Tanica, il quale già in passato, e in più occasioni, aveva analizzato l’andamento in Eccellenza della squadra sambucetese (guarda i video della “presunta” trattativa con Nainggolan QUI, sulla patita contro Il Delfino Flacco Porto QUI, e sul big match con il Chieti, con Emanuele Dotto, QUI). Questa volta, a supporto dell’ex musicista di Elio e Le Storie Tese, è giunto Giorgio Terruzzi il quale ha realizzato un vero e proprio servizio sulla squadra viola e sul ritorno sulla panchina della Cittadella dello Sport del giovanissimo mister Francesco Del Zotti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare il video integrale della puntata di Quelli Che il Calcio di domenica 14 aprile clicca su QUESTO LINK (la parte relativa al Sambuceto Calcio ha inizio a partire dal minuto 1:34:30 del filmato. Per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay).