Search

Quelli che il Calcio, Rocco Tanica ed Emanuele Dotto sul “derby” Sambuceto-Chieti [VIDEO]

Quelli che il Calcio sul derby SambucetoChieti di Eccellenza: il video.
Nell’ultima puntata del noto programma tv Rai andata in onda domenica scorsa, 10 marzo, si è parlato nuovamente del campionato di Eccellenza abruzzese.

E i protagonisti della trasmissione, nella fattispecie Rocco Tanica ed Emanuele Dotto, hanno mostrato ancora una volta di essere “ferrati” sul massimo campionato regionale d’Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo l’ironico “tormentone” della presunta trattativa per il prestito di Nainggolan dall’Inter ai viola di Sambuceto, lanciato già qualche settimana fa da Rocco Tanica (guarda QUI), l’ex musicista di Elio e Le Storie Tese è tornato sull’argomento.
Notando, tra l’altro, una strana “coincidenza”.

Domenica prossima, infatti, andrà in scena, in Serie A, il derby di Milano tra Milan e Inter (squadra del “ninja” Radja Nainggolan), mentre il campionato di Eccellenza offrirà il derby teatino tra il Sambuceto e il Chieti.
La partita di cartello dell’Eccellenza abruzzese è stata poi analizzata da Dotto,così come fatto all’esordio di mister Paolo Savini con i viola (guarda QUI).

Il noto giornalista e conduttore radiofonico ha analizzato l’andamento in campionato delle due squadre, attualmente prima (i neroverdi del Chieti) e seconda (i viola del Sambuceto) in classifica.
Per guardare la puntata di Quelli che il Calcio di domenica 10 marzo scorso, nella quale Rocco Tanica ed Emanuele Dotto hanno parlato del prossimo derby di Eccellenza, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay. La parte nella quale si parla di Sambuceto e Chieti ha inizio a partire dal minuto 1:58:19 del video).