Search

Poggio degli Ulivi, importanti novità per la società e per i Giovanissimi 2001

Prosegue la costruzione della prossima stagione sportiva da parte di società, tecnici e addetti ai lavori della Asd Poggio degli Ulivi R. Curi.
Le prime importanti novità riguardano l’organigramma societario, con l’arrivo, nel ruolo di presidente, di Claudio Croce, e in quello di vicepresidente di Stefano Sasso.

La compagine societaria, a oggi, si compone, oltre che dei due dirigenti appena citati, di altri 10 soci, e tra questi spiccano anche altri due nuovi importanti ingressi.
La prima new entry è quella di Luca Leone, attuale direttore sportivo del Lanciano, e la seconda è quella di Alberto Agresta, ex portiere di Atalanta e Chieti.
Per entrambi si tratta di una sorta di “romantico” ritorno alle origini, poiché sia Leone che Agresta da giocatori hanno frequentato le giovanili nella Curi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Passando agli aspetti prettamente sportivi e tecnici, l’Asd Poggio degli Ulivi R. Curi ha confermato alla guida dei Giovanissimi regionali l’allenatore Augusto Gabriele e il preparatore atletico Davide Silli.
I due continueranno a seguire i ragazzi del 2001 dopo la splendida annata appena conclusa, nella quale i Giovanissimi hanno ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Campioni regionali.

«Conferma scontata per entrambi», sottolinea Antonio Martorella, uno dei soci del sodalizio biancorosso, «anche perché l’anno prossimo partiremo con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato per il terzo anno e, in caso di ulteriore successo a livello regionale, proveremo a migliorarci anche nella successiva fase nazionale».
E dati gli ottimi risultati ottenuti, la rosa del 2001 è stata confermata praticamente in blocco anche per la prossima stagione.

Anzi, per rendere ancora più effettive le ambizioni per il prossimo campionato, la squadra dei Giovanissimi è stata ulteriormente rinforzata con gli innesti del difensore Thomas D’Attanasio e dell’attaccante Giuseppe Di Nino.
L’inizio della preparazione per i Giovanissimi regionali del Poggio degli Ulivi, il cui organico sembrerebbe essere quasi completamente definito, è stato già fissato subito dopo ferragosto, mentre per gli altri gruppi della compagine di Città Sant’Angelo dirigenti e tecnici sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli, e non sono escluse importanti novità già a partire dai prossimi giorni.