Search

Il Pescara travolge il Palena 14-1, poker di Vukusic [FOTO]

Buona amichevole di rifinitura per il Pescara di mister Oddo che ieri, giovedì 6 agosto, ha travolto nel ritiro di Palena la squadra locale con il punteggio di 14-1.

In evidenza il croato Ante Vukusic, autore di un poker di gol, poi doppiette per il sindaco Sansovini e Lapadula e reti di Paolucci, Valoti, Bulevardi, Cappelluzzo, Caprari e Fornasier.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

Palena Pescara (5)

Al mattino mister Oddo ha scelto di far lavorare lo stesso la squadra nonostante la partita nel pomeriggio. Lavoro atletico e di forza per chi non avrebbe partecipato alla gara nel pomeriggio, e tattica e palle inattive per i 20 convocati per la partita.

Oggi è continuata la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione 2015/16, contro il Sud Tirol nel secondo turno eliminatorio della Tim Cup.

La squadra ha effettuato una doppia seduta con lavoro di forza al mattino e didattica e partitelle nel pomeriggio. Ancora a parte Memushaj, Esposito e Aresti.

Nella mattinata odierna sono stati effettuati gli esami strumentali a Gordan Bunoza che hanno riscontrato per il difensore bosniaco una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia sinistra, che lo costringerà a 10 giorni di riposo e successiva nuova valutazione. Ieri, infine, è stato operato Uros Cosic dal professor Salini: l’operazione è riuscita perfettamente e, per lui, si profilano 4 settimane di stop.

Domani seduta di allenamento al mattino e, alle 18,00, amichevole contro la rappresentativa locale.

Palena-Pescara 1-14
(Vukusic 4, Sansovini 2, Lapadula 2, Paolucci, Valoti, Bulevardi, Cappelluzzo, Caprari e Fornasier)

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Mignanelli, Fornasier, Mandragora, Torreira, Verre, Cappelluzzo, Caprari, Vukusic, Bulevardi. A disp.: Aldegani, Zuparic, Vitturini, Selasi, Paolucci, Lapadula, Rossi, Valoti, Sansovini.


TAG